Ci sentiamo profondamente artigiane!
La trasformazione del latte: l’intervento delle nostre mani è un ingrediente fondamentale per rendere buono un prodotto. L’esperienza tramandata da generazioni nella nostra famiglia è il “buono” che mettiamo nella lavorazione e nella trasformazione del latte.
Questa esperienza artigiana non è solo frutto della tradizione. Molto dobbiamo all’identificazione con un territorio, che nel nostro caso è quello della bassa padovana.
Per filosofia e per indole, siamo impegnate a curare tutto ciò che contribuisce a creare al meglio il nostro formaggio.
IL LATTE prima di tutto.
Con uno sguardo competente sull’origine di questa essenziale materia prima: benessere animale, alimentazione, mungitura e pulizia
Crediamo profondamente che il formaggio da noi prodotto abbia un Valore che nasce dalla condivisione stretta con il suo territorio. L’ambiente, gli animali e le persone con il loro bagaglio di storia, tradizione e competenze lo vivono, lo proteggono e lo rispettano.
Cibo buono e sano per tutti
L’importanza del territorio è fondamentale per noi: per questo lo rispettiamo, lo proteggiamo garantendo così un futuro all’ambiente che tanto ci dona e lo preserviamo per i nostri figli.