Filiera - Caseificio Morandi 2018
31
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-31,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden,vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_width_260,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ci sentiamo profondamente artigiane!

 

 

La trasformazione del latte: l’intervento delle nostre mani è un ingrediente fondamentale per rendere buono un prodotto. L’esperienza tramandata da generazioni nella nostra famiglia è il “buono” che mettiamo nella lavorazione e nella trasformazione del latte.

 

 

Questa esperienza artigiana non è solo frutto della tradizione. Molto dobbiamo all’identificazione con un territorio, che nel nostro caso è quello della bassa padovana.

Per filosofia e per indole, siamo impegnate a curare tutto ciò che contribuisce a creare al meglio il nostro formaggio

 

IL LATTE prima di tutto, con uno sguardo competente sull’origine di questa essenziale materia prima: gli ANIMALI e la STALLA

Crediamo profondamente che il formaggio da noi prodotto abbia un Valore che nasce dalla condivisione stretta con il suo territorio. L’ambiente, gli animali e le persone con il loro bagaglio di storia, tradizione e competenze lo vivono, lo proteggono e lo rispettano.

 

Cibo buono e sano per tutti

 

L’importanza del territorio è fondamentale per noi: per questo lo rispettiamo, lo proteggiamo garantendo così un futuro all’ambiente che tanto ci dona e lo preserviamo per i nostri figli.